Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2022

<< < (18/85) > >>

Gloria:
 CIAOX

Giò:
Buon inizio settimana. CIAOX CIAOX

Vit, leggendo questa pubblicità ho pensato a te !!X  Apri il link:

https://alberellidafrutta.it/?dicbo=v1-39f42ab84e073ef9a800ff54904c637b-00e5997fcc8ed497af9d40cb37d2e6107e-g44gim3emq4gglldmyytsljumjstgllbme4tmlldme4wmobsmzsgmzdfhe

vit:
Buona serata a tutti
 :D :D :D Giò mi hai fatto ridere tanto, perchè ci sono cascata, lo già raccontato ma lo racconto ancora
Tornavo da Parma e sulla strada Emilia accostato in un piazzale c'era un camion con esposizione di tanti vasi con piantine di limoni tutti limoni maturi bellissime. Mi fermai e comperai una bella piantina. Appena arrivata a casa tolsi dal baule il vaso e senza volere è caduto un limone, nel raccoglierlo ho notato il picciolo secco, ho approfondito lo sguardo sulla mia spesa e!!!!!! erano tutti attaccati  :D :D :D be mi sono ugualmente affezionata alla piantina che l'ho fatta diventare grande e dopo 2 anni ha cominciato a fruttificare. Ma le piante da frutto vanno piantate fuori nei campi hanno bisogno di sole e pioggia  ABBRX ABBRX

Giò:
Buongiorno amici. CIAOX CIAOX

Vit, a parte che le piante da frutto vanno piantate nei campi, pensi che anche quella pubblicità sia un imbroglio ?X
Sto continuando con gli esperimenti, i vasetti in cucina sono aumentati, poi ti relaziono se ne esce qualcosa. Come dice il proverbio: "se son rose fioriranno".
I germogli della camelia, quelli più grossi, cominciano a far intravedere un po' di rosso. ABBRX ABBRX

vit:
Buona serata amici
Giò con quella camelia mi hai fatto venire voglia di comperarla ancora, leggendo su facebook un sito
"amici del verde"ho visto un giardiniere che spiegava come far germogliare presto i semi :" si prende il seme tipo quello del limone lo incidi facendo una croce con lama tagliente sulla punta poi lo metti al caldo dentro una scatolina trasparente con un pezzo di scotex bagnato e lo tieni umido in breve tempo germoglia  io l'ho fatto ed ora ho tre piantine germogliate, proprio questa mattina le ho messe in un vaso con il terriccio per ora sempre al caldo  :D :D  ABBRX ABBRX 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa