Comunità > Parliamo in libertà
Buongiorno 2022
Giò:
Sereno fine settimana. CIAOX CIAOX
vit:
Buona serata amici, mamma mia le settimane volano
Giò al pomeriggio vado in terrazza a risvegliare i miei fiori CIAOX CIAOX ABBRX
Giò:
Buon inizio settimana. CIAOX CIAOX
Vit carissima, come vanno le clivie?
Anche io sto aggiornando un po' il balcone, sperando che venga il caldo e possa stare fuori al sole.
Ho comperato una pianta di camelie rosse, ha tanti boccioli, non vedo l'ora che se ne apra qualcuno per vedere come sono i fiori. ABBRX ABBRX
vit:
Buona serata amici
Giò oggi sono stata anch'io sulla terrazza ho innaffiato e messo un pò di concime ai fiori e ho visto che le mie clivie anno già le canne che escono, per Pasqua penso siano fiorite. Io la camelia l'ho presa diverse volte ma poi mi muore
forse è troppo freddo in inverno anche sulla terrazza ma è bellissima CIAOX CIAOX ABBRX
Giò:
Buona giornata. CIAOX CIAOX
Vit, sì la camelia ha dei fiori bellissimi. Vicino casa c'è un appartamento con giardino che ne ha tre alberelli e sono tutti fioriti, un vero spettacolo. Me ne sono innamorata, per questo l'ho comprata. Il vivaista dove l'ho acquistata mi ha detto che ama il freddo e di non cambiare il vaso finché non sono sbocciati tutti i fiori.
A febbraio mi hanno regalato 2 bulbi di tulipano, li ho piantati e sono spuntati, sono alti già una ventina di centimetri, anche lì sono in attesa che sbocci il fiore, poi ti racconto. ABBRX ABBRX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa