Cultura e divertimento > Pittura, foto, grafica e disegno

Le nostre foto

<< < (4/9) > >>

Giò:
Io non lo sapevo che avevate un cagnolino, come mai mi è sfuggito???

CIAOX CIAOX

vit:
Giovanna il cagnolino non è il mio, è di una mia amica, ma mi piace troppo quando passa da casa mia glielo prendo
e me lo coccolo un pochino, lo vizio con il biscottino  :-*

Milena:

--- Citazione da: vit - Marzo 14, 2011, 19:02:12 pm ---Grazie tante Milena, lo verrò a leggere volentieri è il fiore più bello in assoluto :-*

--- Termina citazione ---

Come ti avevo promesso ecco qua il mio articoletto fresco fresco http://blogblustar.blogspot.com/2011/03/la-regina-dei-fiori.html

Nell articolo non ho scritto che  io uso un metodo semplicissimo per essicare i petali di rosa
Siccome le mie ragazze ricevono continuamente mazzi di fiori, quando questi sono quasi sfioriti, stacco tutti i petali e li metto in piccole quantita dentro a dei giornali ( i quotidiani quelli che si usano anche per pulire i vetri) a mo di sacchetti, li chiudo con un nastro e li lascio li dimenticati in un angolo buio e secco della casa  I petali rimagono belli e colorati anche a distanza di tempo

Milena:

--- Citazione da: vit - Marzo 17, 2011, 14:27:44 pm ---Giovanna il cagnolino non è il mio, è di una mia amica, ma mi piace troppo quando passa da casa mia glielo prendo
e me lo coccolo un pochino, lo vizio con il biscottino  :-*

--- Termina citazione ---

E' troppo tenero il cagnolino della tua amica, mi piace tantissimo

Il cagnolino di gianni già lo conoscevo e anche lui è tenerissimo se fossi li da lui gli darei una bella strapazzatina

Milena:
ops dimenticavo

Capretta a riposo compagna del cavallo

[allegato eliminato da un amministratore]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa