Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2020

<< < (2/101) > >>

vit:
Buona serata amici e festosa Epifania (che tutte e feste le soffia via)
Caro Gianni tu ti ritieni irrecuperabile, ma penso che per te ci sia un motivo, ma per certe persone e non solo giovani ma anche abbastanza grandi che camminano lungo il paese e non salutano la gente perchè devono smanettare e magari si incontrano anche con i pali dei lampioni stia diventando una cosa diseducativa.
Io sono fra questi ma perche?..... Sono impossibilitata ad uscire come anni fa, sempre sola, amicizie non esistono più
se il mio cervello è libero pensa sempre sulle cose brutte passate senza più rimedio, mentre così lo tengo in esercizio con informazioni sia come grado istruttivo che come notizie inerenti a questo mondo moderno, e non imbecillisco.
Anche oggi vi ho fatto la mia lezione  :D :D   CIAOX CIAOX  ABBRX

Giò:
Buona Epifania che tutte le feste porta via ed anche........le cattive abitudini.....speriamo.. !!X !!X

vit:
Buona serata amici, quanta nebbia da me, non si vede niente CIAOX CIAOX

Giò:
Buon pomeriggio, archiviate le feste e quasi tutti gli avanzi mangerecci. CIAOX CIAOX

vit:
Buona serata amici, molta nebbia anche oggi e tanti incidenti, ma io dico non so cosa passa nella testa di certa gente
per non capire che con la nebbia si deve andare pianissimo e molto prudenti, non vedi davanti !!!!!!!
Giò io niente avanzi, quando vengono prendono su la cesta con tutti gli avanzi e portano a casa, fanno come in certi ristoranti, solo che nei ristoranti pagano, mentre da me non pagano niente e prendono su ugualmente  :D :D :D
 CIAOX CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa