Comunità > Parliamo in libertà
Buongiorno 2020
Gloria:
La consegna a domicilio è un grande aiuto, soprattutto in questi tempi. La signora che abita al terzo piano si fa portare frutta e verdura...io mi faccio portare solo la pizza il sabato sera... :)
Buon weekend a tutti CIAOX
Giò:
Buon fine settimana CIAOX CIAOX
Ciao Vit, ti ringrazio del post che mi hai inviato, procederò come da tuo consiglio.
A Gloria piace la pizza, ma a chi non piace la pizza !?X !?X
vit:
Buon fine settimana amici
Giò la pizza piace veramente a tutti, io la faccio ma non mi viene buona come quella della pizzeria nonostante cerco di avere tutti gli accorgimenti. CIAOX CIAOX ABBRX
Giò:
Buona giornata e buon inizio settimana. CIAOX CIAOX
Vit, per quanto riguarda la pizza, certamente quella tonda cotta nel forno a legna che ti mangi seduta nella pizzeria, magari, parlo di tempi molto lontani, con una birretta non è paragonabile a quella di casa, però a quelle da asporto a peso e di vari tipi preferisco quella fatta da me in casa.
Hai poi provato a surgelare la pasta della pizza per tirarla fuori al momento del bisogno ?X ?X ABBRX ABBRX
vit:
Buon inizio settimana amici
Giò effettivamente la faccio, divido in palline e la faccio congelare, quando decido di mangiarla tolgo una pallina
e la faccio sgelare nel frigo,al mattino dopo la tolgo la rimpasto e la stendo già nella teglia per farla ancora lievitare fino alla sera. Ma nonostante tutto ciò non è buona come quella della pizzeria. CIAOX CIAOX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa