Comunità > Parliamo in libertà
Buongiorno 2020
vit:
Giò :D :D :D ora fuori c'è freddo, allora sto preparando una sala posa con dei set fotografici che vi farò vedere CIAOX CIAOX
Giò:
Buongiorno mercoledì. CIAOX CIAOX
BRAVX ABBRX OOKX Vit.
vit:
Buna serata amici
Giò bisogna tenere gli occhi aperti, spero che Dio mi lasci la testa per ragionare, ora ti spiego
In seguito a questa pandemia di virus, e poi la mia deambulazione che non è come prima, mi do da fare a sfogliare giornalini pubblicitari che mettano nelle buche delle lettere. Davanti alla mia casa c'è EUROSPIN dove di solito mi servo, a 1500 m. c'è la CONAD dove trovi tutte le marche ecc.ecc. io non ci sono più andata in quanto trovo differenze abbastanza sostenute sul prezzo. Parlo di acqua FERRARELLE, un negozio in paese la pota a casa ed io ne approfittavo del servizio. Come ti ripeto sfogliando i giornalini, leggo che la CONAD fa il servizio di portare a casa la spesa. Allora dopo aver controllato diversi prezzi, ieri sera ho mandato una mail con distinta di roba che mi serviva. Questa mattina mi fanno la consegna di tutto, ed io come puoi immaginarti, spunto lo scontrino se i prezzi erano quelli delle offerte dei giornalini. Tutto rispettato, niente trasporto, fermo lo sguardo sulla ferrarelle, e su 15 pacchi mi trovo una differenza in meno di € 20,00 da quella che mi consegnava il negoziante vicinissimo a casa mia
Tutto questo per dirti che se non sei un pochino attenta alla fine del mese potrsti avere una bella incidenza.
Ecco oggi ti ho raccontato un'altra avventura CIAOX CIAOX ABBRX
Giò:
Buongiorno amici. CIAOX CIAOX
Vit, sto facendo come te per le medicine. Ho preparato una lista su excell e faccio la comparazione sui vari costi, ordinando dove è più conveniente. Ora però molte farmacie hanno alzato di parecchio l'importo limite per avere la consegna gratuita.
Anche io ho la Conad vicino ed è lì che faccio la spesa, mi potresti dire se nella consegna a casa ti portano la merce fino all'appartamento o solo al portone di casa. Vorrei ordinare un po' di casse di acqua ma se me le lasciano giù al portone non ne vale la pena. Ti ringrazio. ABBRX ABBRX
vit:
Buona serata amici
Giò ti spiego la mia casa, siamo due appartamenti, 1 sotto l'altro sopra, con entrate indipendenti, 1a dx dell'abitazione, l'altro a sx. Per vari motivi si entra con scivolo di pendenza del 50 % dal livello strada, la lunghezza è circa di 10 mt. A questo punto mi trovo davanti alla portone del garage dove entro nella mia proprietà.
Quindi loro hanno suonato, io le ho aperto il cancello grande e li ho fatti scendere con il veicolo, poi ho aperto il garage e mi hanno portato tutta la roba fino dentro, a me bastava questo.Non essendo di mio interesse non ho chiesto se portano la roba anche ai diversi piani delle abitazioni.
Ma tu fai una cosa, su internet cerca la CONAD dove pensi di servirti, li trovi tutto, la mail e il giornalino da sfogliare. Poi mandi una mail per la roba che ti serve e chiedi se la consegnano al piano dove ti interessa, ti dovrebbero rispondere e da li tu decidi. Non ti so dire se lo fanno solo in questo periodo, ho se continueranno, ma su questo poi si chiederà CIAOX CIAOX ABBRX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa