Comunità > Parliamo in libertà
Buongiorno 2020
vit:
Buona serata a tutti, accidenti fra le zanzare e il caldo non si può uscire dalla porta di casa
Giò ieri ho visto le farfalline attorno ai miei gerani, ho capito che era tardi per trattarli. Allora ho preso un piatto
ho postato sopra tre zampironi e mi sono seduta fuori, ho dovuto tagliarli quasi tutti, erano già nate le larve delle farfalle ed erano già entrate nel gambo me li facevano morire. Dopo aver tagliato tutti i rametti bucati, ho fatto il trattamento spero si riprendano. CIAOX CIAOX ABBRX
Giò:
Buon pomeriggio e buon fine settimana. CIAOX CIAOX
Gianni che bella foto dai sgargianti colori ci augura il buongiorno.
Vit, non sapevo di queste farfalline mangiatrici dei gerani. Sono andata a curiosare ed ho letto che l'olio di Neen può aiutare, tra l'altro è utile anche contro le zanzare.
Proprio stamattina ho comperato per la prima volta gli zampironi, non mi piacciono, ma credo che sarò costretta ad usarli. Probabilmente sta finendo la durata della disinfestazione fatta ad inizio stagione e nonostante io faccia sempre molta attenzione cominciano ad entrare in casa.
vit:
Buon fine settimana, che volano via come il vento
Giò quell'olio che dici lo conosco ma fa un po pochino, gli zampironi li uso quando mi siedo fuori a far qualcosa
mi metto il piattino vicino alle gambe e il fumo che fanno me li tiene lontano CIAOX CIAOX ABBRX
Gloria:
Per una volta vi dico buonasera :) siamo agli sgoccioli di questa estate, ma sembra che il covid non ci voglia lasciare...penso ai bambini che torneranno a scuola...spero bene per loro.
Le zanzare ce ne sono poche da me, forse il condizionatore le tiene un po' lontane :) buon weekend a tutti CIAOX
Giò:
Buon pomeriggio e buon inizio settimana. CIAOX CIAOX
Oggi ho acceso lo zampirone fuori al balcone, pero l'odoraccio dello zampirone è entrato anche in casa e mi ha dato molto fastidio. Non so se lo accenderò ancora???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa