Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2020

<< < (27/101) > >>

vit:
Buona serata
Giò io ho acceso ancora il riscaldamento, questa mattina nel prato di fronte ho visto la brina, infatti oggi anche con il sole la temperatura è fresca.
Io sono abbonata alla GAZZETTA DI PARMA e la leggo online, anche oggi due conoscenti marito e moglie prima è morto lui dopo tre giorni è morta anche lei, che sgomento secondo me ne avremo ancora per parecchio
 CIAOX CIAOX ABBRX

Giò:
Buongiorno, oggi c'è il sole, ancora un po' freschetto. CIAOX CIAOX

Vit, di notizie brutte ce ne aspettano ancora molte, speriamo di riuscire a comportarci tutti bene. ABBRX ABBRX

Gloria:
Alla TV hanno detto che le restrizioni ci saranno fino al 13 aprile, cioè Pasquetta.... credo che quest'anno il periodo pasquale passerà un po' in silenzio, vista la situazione.
Comunque rimango fiduciosa  :)
Vi auguro un sereno weekend  CIAOX

vit:
Adesso bisogna dire Buon futuro !!!!!!
Non c'è più nessuna notizia bella, oppure persone viziose che continuano lamentarsi per non poter fare il giretto
Ho appena ascoltato un video che fa rabbrividire, ma non riesco copiare il link. Comunque stiamo chiusi dentro casa
 CIAOX amici tutti  ABBRX

Giò:
Buongiorno forum. CIAOX CIAOX

Vit, alle persone che i lamentano per il giretto consiglio di fare un giretto negli ospedale per vedere le persone intubate a causa del virus. DIAVX DIAVX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa