Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2020

<< < (25/101) > >>

Giò:
Buongiorno amici. CIAOX CIAOX

Vit, (amici vicini e lontani) io e te potremmo partecipare a "Come eravamo" ABBRX ABBRX

Gloria, che vuoi impariamo poco anche dai momenti difficili. ABBRX ABBRX

vit:
Ecco Giò goditi le mie clivie, se mi fosse appena possibile giuro che te ne regalerei  ABBRX ABBRX

vit:
Piacenza vicino a casa mia, ho appena sentito questo pneumologo, sono chiusa dentro non permetto a nessuno di entrare mi terrorizza questa situazione DIAVX DIAVX

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/coronavirus-lopneumologo-cosimo-franco-ecco-come-il-virus-distrugge-i-polmoni_16396830-202002a.shtml

Giò:
Buon pomeriggio. CIAOX CIAOX

Vit, le tue clivie sono bellissime, anzi mi sembrano più belle del solito.
Ti mando  la foto del mio gelsomino in fiore, che non ha mai fatto tanti fiori come quest'anno:

vit:
 BRAVX BRAVX BRAVX Si bellissimo e poi pieno di boccioli chissà che profumo si sente, e poi i fiori attirano le api da miele. Confinante con la mia siepe, c'era una vicina che ce l'aveva uguale, arrampicava da terra fino al primo piano, arrivava il profumo fino da me, ora non abita più nessuno ed e morto anche lui.

A parte questo da me la situazione è sempre brutta, tutti chiusi in casa e per uscire ci vogliono seri motivi altrimenti sono guai

Buona serata a tutti  CIAOX CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa