Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2020

<< < (22/101) > >>

vit:
Buona serata amici state tutti bene ?
Giò anch'io sono pessimista di natura, ho sempre visto tutto nero, forse per quello che non me ne andata mai bene una.
Lunedi devo andare a Parma per quel problema che ti avevo accennato, e con quello che leggo tutti i giorni, ho telefonato per non fare un viaggio inutile, mi hanno risposto che per certe prenotazioni e prendendo i dovuti
accorgimenti mi tengono valida la visita. Ma è veramente una cosa seria  8)  CIAOX CIAOX

Giò:
Buongiorno forum. CIAOX CIAOX

Vit, la situazione si fa sempre più grave, penso oltre al covid,  a tutte le altre persone che stanno male per altre gravi patologie ed hanno bisogno di cure.

vit:
Buona serata amici
Anche oggi notizie molto brutte, nei comuni limitrofi al mio restrizioni sempre più rigide, ci sono anche i militari
hanno bloccato tutto, permesso la circolazione solo per motivi indispensabili.  ??? ???

Gianni:
Ciao, è confortante sentirvi carissime. Anche qui teniamo i nervi saldi  METALX
Forza  PUGX dobbiamo uscire da questo tornado biologico...  AFFGX
poi spero che tutti apprezzeranno meglio tutto quello che davano per scontato prima.    GNAM LETTX

vit:
Buona serata amici, una brutta domenica continuo girare da una finestra all'altra senza vedere anima viva
nel pomeriggio mi sono messa in cucina, torta di mele e una bel pannetto di pizza. Poi metterò tutto in frizer
non vengono neanche i miei nipotini, una paura indescrivibile.  8) ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa