Comunità > Parliamo in libertà
Buongiorno 2020
vit:
Buon pomeriggio amici, da me le giornate sono primaverili, ma nessuna anima in giro una tristezza unica :( :(
vit:
Buona serata amici, va tutto bene nelle Vs. Famiglie ?
Giò il mio giardino chiama aiuto, ma non mi fido andare fuori, non vorrei un soffio d'aria fresca mi portasse la tosse e tutto il resto CIAOX CIAOX
Giò:
Buon pomeriggio amici del forum, auguro a tutti voi buona salute. CIAOX CIAOX
Vit, stai riguardata, il mio gelsomino è riuscito a fiorire ed è pieno di fiori, in effetti qui solo la mattina fa un po' di freddo, poi durante il giorno si sta bene.
Oggi sono uscita per fare un po' di spesa e per la farmacia, però i farmaci sono quasi tutti da ordinare e perciò domani bisogna rifare la fila, come del resto anche al super.
Spero di riuscire a fare un po' tutto domani, così per qualche giorno sto tranquilla.
vit:
Buona serata a tutti
Giò sulla mia veranda ho tutte le clivie fiorite e anche i gerani, vogliono andare fuori ma con il mio problema non riesco, ho chiamato un signore, ma con il virus non esce di casa. Siamo tutti sigillati dentro, il comune continua a far girare i vigili e con l'altoparlante dicono di stare in casa, purtroppo stà diventando una cosa molto seria. CIAOX CIAOX
Giò:
Buongiorno amici. ABBRX ABBRX
Vit, .......io non sono ottimista per natura, figurati ora...... ABBRX ABBRX
Qui hanno sospeso tutte le visite e le prenotazioni future per gli ambulatori degli ospedali, permessi solo i casi urgentissimi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa