Cultura e divertimento > Pittura, foto, grafica e disegno

Concorso fotografico

(1/3) > >>

vit:
Buona serata amici, mentre fuori è bruttina la stagione, mi sono dilettata per il prossimo concorso fotografico
il titolo è " trasparenza" ora ve le mostro,  delle tre ne dovete scegliere una mi raccomando fatemi vincere
premetto che mi è venuto il dubbio, voi che differenza trovate fra : TRASPARENZA E TRASPARENTE ?

Sto tribolando per allegarle ma provo ancora,  Gianni mi dici a che misura  devo mettere per vedere bene le foto sul forum

vit:
Gianni con Imgur Io ho seguito la tua guida, la prima volta me le ha incollate 3 foto, ne ho voluto incollare un'altra non me la incolla più perché  ?X  8)

vit:
Giò hai seguito anche tu questa guida ?

http://buonalettura.org/comunita/index.php/topic,710.0.html

Gianni:

--- Citazione da: vit - Novembre 10, 2019, 20:59:58 pm ---Gianni con Imgur Io ho seguito la tua guida, la prima volta me le ha incollate 3 foto, ne ho voluto incollare un'altra non me la incolla più perché  ?X  8)

--- Termina citazione ---

Ciao Vit. La guida riguardante il caricamento delle foto la trovi qui: http://buonalettura.org/comunita/index.php/topic,712.0.html
Quella che hai indicato tu è riferita ai video.

Ma a quanto pare vedo le foto e quindi sei riuscita  BRAVX

Gianni:

--- Citazione da: vit - Novembre 09, 2019, 21:04:49 pm ---Buona serata amici, mentre fuori è bruttina la stagione, mi sono dilettata per il prossimo concorso fotografico
il titolo è " trasparenza" ora ve le mostro,  delle tre ne dovete scegliere una mi raccomando fatemi vincere
premetto che mi è venuto il dubbio, voi che differenza trovate fra : TRASPARENZA E TRASPARENTE ?

Sto tribolando per allegarle ma provo ancora,  Gianni mi dici a che misura  devo mettere per vedere bene le foto sul forum

--- Termina citazione ---

Penso che in questo contesto, "trasparenza" indichi un "vedo non vedo", mentre trasparente si riferisce a qualcosa di... "vedo tutto"

Meglio quindi rimanere sulla seconda foto; magari vedi se riesci ad ottenere risultati migliori  LETTX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa