Comunità > Consigli per gli Acquisti
Tim super fibra
vit:
OK Giò, comunque per quanto riguarda la zona quando digito nella ricerca il comune mi dice sconosciuto forse hai ragione, per ora quì si limitano a portarla fino alla cabina del gestore. Ci scambieremo informazioni buona domenica CIAOX CIAOX ABBRX
Gianni:
--- Citazione da: Giò - Agosto 08, 2019, 15:10:50 pm ---Salve amici, da ieri ho la Tim super Fibra FTTH. Ieri la velocità in download raggiungeva gli 867 mbps
Fatti i debiti scongiuri sembra che tutto vada bene, hanno penato un po' per passare i vari cavi, ma alla fine ci sono riusciti.
Ora aspetto la bolletta , per vedere se c'è qualche fregatura in agguato. CIAOX CIAOX
--- Termina citazione ---
867 mbps Pazzesco :D
Oltre 10 volte più veloce della mia, che è già fibra.
Riesci a fare uno screenshot come questo, Giò!?
Così mi lustro un po' gli occhi :o
Giò:
Sì Gianni , te lo mando. Però ho notato che la velocità non è quella che mi hanno fatto vedere i tecnici quando hanno montato la fibra e fatto il test per la prima volta, si è abbassata notevolmente.
Mi hanno detto che nella cabina della mia scala, era stato fatto un errore, che lo avrebbero segnalato per far provvedere a sistemarlo. non so se dipenda da questo.
A me va bene anche così, pensa che ultimamente avevo 5,9 in download e 3,9 in upload, ecco perché ho deciso il cambiamento.
vit:
Gianni da quando l'hai messa la fibra, anche a me subito era cosi, dopo tre mesi mi è calata, ma la Giò mi fa sbalordire :o :o
Gianni:
--- Citazione da: Giò - Agosto 12, 2019, 15:15:44 pm ---Sì Gianni , te lo mando. Però ho notato che la velocità non è quella che mi hanno fatto vedere i tecnici quando hanno montato la fibra e fatto il test per la prima volta, si è abbassata notevolmente.
Mi hanno detto che nella cabina della mia scala, era stato fatto un errore, che lo avrebbero segnalato per far provvedere a sistemarlo. non so se dipenda da questo.
A me va bene anche così, pensa che ultimamente avevo 5,9 in download e 3,9 in upload, ecco perché ho deciso il cambiamento.
--- Termina citazione ---
Impressionante comunque :o
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa