Comunità > Consigli per gli Acquisti
Tim super fibra
vit:
Infatti OOKX
Giò:
Ve lo avevo detto che alla prima fattura della Tim super fibra mi sarei arrabbiata. Infatti ho visto che mi hanno addebitato il modem, eppure nell'offerta era compreso.
Ho fatto reclamo, ora devo aspettare la prossima fattura. PUGX PUGX
vit:
:D :D :D :D
Giò Scusami se rido, ma è successo anche a me infatti se vai a vedere te lo avevo spiegato bene, io ti auguro di riuscire a risolvere il problema, io non ci sono riuscita tante telefonate e tanti messaggi tramite posta pec, ma purtroppo mi sto pagando il modem a € 5,00 al mese. Al mattino alle 10 su Rai 3 c'è una trasmissione molto interessante, con diversi argomenti sia di problemi d'acquisti disonesti, tanti su problemi di telefonia sia mobile che fissa, molto interessante con risposte tramite una avvocato. Prova darci uno sguardo puoi farti una esperienza personale importante. Tienici informati come va a finire. CIAOX CIAOX ABBRX
Giò:
Vir, mi ricordavo di questa cosa che ti era successa con il modem, infatti appena ho visto l'addebito in fattura ho pensato a te. Ora aspetto la prossima fattura, poi ti faccio sapere. CIAOX CIAOX
vit:
OK
Ho voluto allegarti la fattura ma non riesco (come inserisci immagine non me la prende)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa