Comunità > Consigli per gli Acquisti
telefonia
vit:
Giò hai ragione io non ci avevo pensato, ma come fai a registrare con lo smarphone, io faccio le telefonate registrate con i messaggi che mando tramite Whatsapp, ma registrare la conversazione telefonica non sono capace, mi spieghi che mi interessa? CIAOX CIAOX
Giò:
Ciao Vit, ora mi spiego meglio, tra l'altro sono andata a curiosare nel web.
Intendevo questo quando ho parlato di registrazione:
quando mi telefonano o chiamo io per le offerte di telefonia, uso sempre il telefono fisso perché ci sento meglio, in questo caso si può mentre si parla con il telefono fisso attivare sullo smartphone l'opzione registratore e tenendolo vicino alla cornetta del fisso registrare la conversazione. Penso che avendo anche tu uno smartphone nuovo dovresti avere il registratore.
Ho letto sul web che ci sono anche delle app da scaricare per registrare le telefonate sullo smartphone, alcune sembrano gratuite.
Ok teniamoci aggiornate ABBRX ABBRX
vit:
Giò, questa sera vado alla riunione mensile del mio circolo fotografico, li ci sono diversi ragazzi giovani e sicuramente più smanettoni, mi faccio insegnare poi ti dico CIAOX CIAOX
Gianni:
Io quando avvio una chiamata ho la possibilità di premere un pulsante
con su scritto REC che registra tutta la conversazione,
oltretutto lo posso attivare e disattivare in qualsiasi momento della chiamata.
Devo dire però che il mondo degli smartphone è un campo molto variegato,
quindi non so se le impostazioni del mio cellulare ci sono anche sul vostro.
P.S.: quest'anno mi sono dedicato anche ai corsi su smartphone 8)
Giò:
Per registrare ho visto che sul mio huawei bisognerebbe scaricare un app, meglio che non faccio pasticci. CIAOX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa