Comunità > Parliamo in libertà
Buongiorno 2019
Giò:
Buon pomeriggio forum.
Vit, dal punto di vista del commerciante non conosco le spese, dal punto di vista del consumatore anche lì ci sono delle spese.
La carta ha un costo mensile, anche se è basso è sempre un costo, poi bisogna avere un cellulare in modo che arrivino i messaggi dei prelievi, ed ogni messaggio ha un costo a seconda dell'operatore.
Ci sono molte persone anziane che ancora non hanno il cellulare e devono affrontare un costo per comperarlo.
In tutti i dibattiti che ho sentito o letto non mi risulta che abbiano parlato di questo. CIAOX CIAOX
vit:
Buona serata amici, piove piove tanta acqua!!!!
!
Giò infatti per ora c'è una bella confusione, io ti dico che attualmente ho un bancomat, dove pago € 18,00 annuo
però mi faccio tutto da sola, mi collego con la banca e opero da sola. l'accredito della pensione non me lo fanno pagare. In più mi sono fatta fare una carta di credito ricaricabile per spese online dove me la ricarico da sola prelevando dal mio C/C bancario e pago € 1,50 ogni ricarica. Per ora mi sta bene così poi in seguito si vedrà. Nel frattempo a chi me lo accetta uso sempre il bancomat e lo trovo molto comodo come acquirente. CIAOX CIAOX ABBRX
Gloria:
Col pagamento con bancomat temo di perdere il controllo del mio piccolo stipendio...mah vedremo
Giò:
Buon fine settimana, recuperate tutte le energie perse OOKX OOKX
vit:
OOKX METALX METALX ABBRX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa