Comunità > Parliamo in libertà
Buongiorno 2019
vit:
Buona serata amici
Sono tutta sgomentata ho appena letto questo fatto successo vicino a casa mia CIAOX CIAOX
https://www.gazzettadiparma.it/mediagallery/tv-parma/2019/10/21/news/tragico_incidente_a_castione_marchesi_muore_un_bambino_di_tre_anni_-_video-1969587/
Giò:
Buon pomeriggio, sono alle prese con il primo virus stagionale, raffreddore a non finire ed un po' di febbre. CIAOX CIAOX
Vit, purtroppo i giornali sono pieni di incidenti, poi se succedono vicino casa rimaniamo colpiti più duramente. ABBRX ABBRX
vit:
Buona serata amici
Giò già l'influenza ? mai fatto venire alla mente la puntura antinfluenzale, domani telefono al CUP per sentire
se è già in prenotazione CIAOX CIAOX ABBRX
Giò:
Buon pomeriggio forum CIAOX CIAOX CIAOX
Vit, già me la sono presa, speriamo che poi non mi venga di peggio. CIAOX
vit:
Buona serata amici
Questa mattina sono uscita in paese per alcune spese, c'è una discussione in merito al pagamento con carta!!!!!
io sinceramente avendo già esercitato per tanto tempo in attività commerciale e già da allora avevo il pos mi cambia di poco anzi lo trovo più comodo, ma per parecchia gente non abituata tecnologicamente non è ancora pronta
e poi e da dire che devono essere abbassate le commissioni bancarie per gli esercenti in quanto usandolo come pos
le commissioni sono più basse ma come carta le commissioni anche tempo fa erano altissime
Mamma mia che schifezza CIAOX CIAOX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa