Comunità > Parliamo in libertà
Proverbi vecchi e nuovi, ideati e strampalati....
batman:
Un vicente trova sempre una via di uscita, il perdente trova sempre una scusa, più che un proverbio è una filosofia di vita, già il fatto di prenderne coscienza ti aiuta a sviluppare la propria tenacia in ogni situazione, in questo forum (O MEGLIO IN QUESTA SEZIONE, NON HO ANCORA VISTO LE ALTRE)ho notato che ci sono sempre le stesse persone che scrivono, io ci sono arrivato facendo un corso di computer, anche voi? Oppure siete gli amministratori di questo forum, Giovanna per esempio, mi sembra la più propositiva per quanto riguarda gli argomenti. . . . . .Buona serata a tutti e a presto!
Gianni:
A proposito di vincenti e perdenti se non lo hai ancora letto, ti consiglio questo bellissimo libro:
Nati per vincere
Ebbene si ... mi hai scoperto ;) ... io sono uno dei due Amministratori 8)
batman:
Leggerò sicuramente il libro, ho solo letto le prime righe dal link che mi hai dato, ma mi è sembrato subito interessante. . . . .Ti farò sapere, per rimanere in tema di proverbi ne approfitto con: pari, pari dispari in mani.
Lascio a voi capire il reale significato
Giò:
Gianni, sono andata a curiosare, interessante il libro che hai proposto su blog da zero.
Batman, questo proverbio mi ricorda il gioco delle carte. Nel gioco di carte " scopa ", all'ultima mano facendo dei calcoli si poteva sapere se l'avversario aveva in mano una carta pari o una carta dispari. CIAOX CIAOX
Giò:
I SOLIDI IGNOTI
Insufficienza nel compito di geometria. CIAOX CIAOX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa