Comunità > Parliamo in libertà
Come scaricare
Giò:
Vit, ho provato a scaricare più di un suono e sempre cliccando su download mi si apre la finestra per salvarlo.
Prova a cliccare sullo stesso suono Beach bird, che ho usato io nelle immagini, tante volte non fossero disponibili tutti gratuitamente.
Altrimenti dimmi che suono vuoi scaricare e vedo di inviartelo su gmail, se lo prende.
vit:
Allora Giò, mi sono incavolata parecchio, ho buttato la biro, sono andata in cucina a bere una bottiglia di vino brusco
dopo di che sono tornata e ho risolto.
Naturalmente scherzo, il problema consiste che la finestra di salva non si apre ma al lato sinistro del monitor vedo un
cerchietto che quando faccio il download va su e giù e poi me li trovo aprendo il disco C cercando documenti e aprendo Download.
Io ho ancora wuindows 7 forse per quello.
Adesso visto che fuori c'è ancora caldo e non piove mi diverto ad andare a mettere le suoneria nei miei contatti
Grazie di averti disturbata CIAOX CIAOX ABBRX
Gianni:
Ciao Vit e Giò.
Vit, se usi Chrome, il file te lo scarica direttamente sulla cartella predefinita Download.
In basso a sinistra infatti vedrai l'avviso.
Per aprire velocemente la cartella dove è stato scaricato ,
clicca sul simbolo ^ posto a fianco
e dal menu apparso clicca su "Mostra nella cartella".
Tu invece Giò, probabilmente usi un diverso browser, ed è per questo che viene visualizzata la finestra dove ti chiede dove salvare il file.
Gloria:
Buon Ferragosto a tutti :)
Giò:
OK Gianni OOKX OOKX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa