Buon pomeriggio, oggi giornata di sole, stanno tagliando i pini del giardino condominiale.
Mi fa un certo effetto vederli abbattere, poveri giganti , però con quest'ultima tempesta erano diventati pericolosi. Non ho ancora capito se abbatteranno il pino che ho proprio davanti alla finestra,vuoi vedere che lasciano solo quello tanto per farmi stare in ansia.
Vit carissima, si sa che con il freddo le nostra ossa, ormai un po' stanche, stanno peggio.
Personalmente mi stanco tanto quando esco e preferisco sempre di più stare in casa, cerco di distrarmi con il pc e sono ben contenta se trovo cose da imparare, poi parecchia tv.
Spesso guardo su Pinterest i lavori a maglia ed all'uncinetto, anche se non li eseguo, mi diverto a vedere le capacità inventive delle persone e tutti i bei lavori che riescono ad eseguire.
Su Ray Play ti segnalo la serie Commissari, la trasmettono il sabato sera tardi alle 23,45 su canale tre.
Da rai play puoi scaricare le puntate già andate in onda e poi rivedertele con comodo, passando un po' di tempo.