Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2018

<< < (98/108) > >>

vit:
Giò carissima, purtroppo non c'è più un soldo da spendere ne nelle città ne nei paesi, oppure c'è chi li ha i soldi ma mica per spenderli a sistemare il verde, le strade, i ponti e i poveri diavoli, quindi dobbiamo prenderla come viene purtroppo.  CIAOX CIAOX

vit:
Giò ho trovato chi  ha i soldi per sistemare gli alberi di pino nel tuo passaggio :D :D

https://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2017-04-10/bce-2016-stipendio-base-sale-389mila-euro-mese-193313.shtml?uuid=AE809q2&fbclid=IwAR1lbJvey2OZa-t7QvxtFMl06aPyBvTgQzNAy7bWjtUUqhxIW1LqrW7cSrQ

Giò:
Buon pomeriggio a tutti voi.

Vit, me l'hai fatta fare una bella risata. BRAVX BRAVX
Poveretto, chissà se ha problemi a spenderli !?X !?X

Siccome le piante in pericolo fanno parte del nostro giardino condominiale, dobbiamo pagare tutto noi condomini, compresa la perizia di un agronomo che è già una bella "sonata".

vit:
Buona serata amici

Oggi mi sono fatta una giornata di divano, ogni tanto mettevo fuori il naso ma l'aria troppo fredda
e così questa notte dovrò fare il saliscendi dal letto in attesa del mattino DIAVX
spero che domani il sole si alzi per il dritto!!!!!  CIAOX CIAOX

Giò:
Buongiorno per tutto il giorno amici del forum.

Vit, ieri mi sono accorta che la bouganville che avevo comperato questa estate piena di fiori, che poi aveva perso insieme alle foglie, pian pianino si è riempita di nuovo di tante foglie ed ora ha anche tanti fiorellini, piccolini ma tanti. Non mi aspettava una fioritura in questa stagione.

Vit, per combattere un po' di noia vado a vedermi dei filmati su you tube sui vari lavori ad uncinetto ecc.
Ora ho scoperto la  "Caterinetta" un aggeggio che serve per fare i tubolari, per poi preparare delle collane.
Tutti lavori da fare sul divano. ABBRX ABBRX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa