Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2018

<< < (96/108) > >>

vit:
Buona serata amici
Giò avendo sentito le previsioni del tempo che cambieranno, oggi ho chiamato un pensionato conoscente e ho
trafficato con tutti i miei fiori, e sicuramente questa sera faccio senza camomilla, certo però che ho un mal di schiena!!!! devo proprio lasciare perdere tutto  DIAVX  CIAOX ABBRX

Gloria:
 CIAOX

Giò:
Sereno fine settimana a Gloria ed a voi tutti.

Vit, come ti capisco !!X !!X Un paio di anni fa ho messo un po' di piante sul balcone, anche perché il tuo giardino mi era piaciuto moltissimo ed ho voluto prepararmi un angoletto fiorito, ma ora è diventato troppo faticoso. Non le sostituisco quando si rovinano  e mi accontenterò di acquistare qualche piccolo vaso di piante stagionali. ABBRX ABBRX

vit:
Buon fine settimana amici

Giò purtroppo sono anch'io nelle tue condizioni, cerco di tenere duro perché i fiori per me sono vita, mi è rimasto
molto poco di mio all'infuori dei due nipotini, ma crescono e presto avranno altri interessi anche loro, questa è la vita.
Basta con le tristezze, ora vado a preparare una bella sbriciolata con le mele  CIAOX CIAOX ABBRX

Gianni:
Buona domenica ragazze/i
Dopo una settimana intensa di corsi, ieri mi sono dedicato un paio d'ore al mio sport preferito: il podismo in collina  ARRp)
Ecco la mia scorribanda vista in 3d: https://www.relive.cc/view/g26906604852

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa