Comunità > Parliamo in libertà
BUONGIORNO 2011
Giò:
B U O N G I O R N O
Oggi un buongiorno un po' tardivo e leggermente incavolato. Si è rotta la lavatrice e via a cercarne un'altra.
Poi vi sarò sapere se ho fatto un buon acquisto......mah !!X !!X !?X !?Xscelta frettolosa, perchè mi serve con urgenza....vedremo !!X
vit:
Queste spese improvvise come incavolano DIAVX DIAVX
Giò:
BUON POMERIGGIO
Salve amici, è anche quest'anno giunta l'ora di trasferirmi, ed anche quest'anno non ho potuto comperare il portatile causa l'acquisto di un nuovo castello ( l'altro è stato incamerato dal Ministero dei Beni culturali ), l'acquisto di una nuova lavatrice ed altre cosette varie.
NUOVO CASTELLO ( foto )
Vit, Marzio vi lascio le cariche di feedback e di ballsbreak per tutto il tempo in cui starò via, ma al ritorno le rivoglio.
Un caro abbraccio a Gianni, Milena, Nica, Vit e Marzio e tutti gli altri frequentatori del forum.
Mi mancherete molto. ABBRX ABBRX ABBRX ABBRX ABBRX
Gianni:
Ciao Giovanna e Buone Vacanze CIAOX
Se per caso, con il tuo GRANTOUR trimestrale capiti dalle mie parti, chiamami pure,
(il numero del cel, sai dove trovarlo)
chissàmai che ci vediamo a quattr'occhi un giorno di questo secolo METALX
vit:
Ciao Giovanna carissima, anch'io ti auguro buone vacanze e che vada tutto bene, io non so se questanno andrò
in vacanza comunque se ti sarà possibile informaci sul seguito :-* :-* ABBRX ABBRX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa