Comunità > Parliamo in libertà

BUONGIORNO 2011

<< < (20/91) > >>

Giò:

B U O N G I O R N O

Oggi un buongiorno un po' tardivo e leggermente incavolato. Si è rotta la lavatrice e via a cercarne un'altra.

Poi vi sarò sapere se ho fatto un buon acquisto......mah !!X !!X !?X !?Xscelta frettolosa, perchè mi serve con urgenza....vedremo !!X

vit:
Queste spese improvvise come incavolano DIAVX DIAVX

Giò:
                       BUON POMERIGGIO

Salve amici, è anche quest'anno giunta l'ora di trasferirmi, ed anche quest'anno non ho potuto comperare il portatile causa l'acquisto di un nuovo castello ( l'altro è stato incamerato dal Ministero dei Beni culturali ), l'acquisto di una nuova lavatrice ed altre cosette varie.

NUOVO CASTELLO ( foto )

Vit, Marzio vi lascio le cariche di  feedback e di  ballsbreak  per tutto il tempo in cui starò via, ma al ritorno le rivoglio.

Un caro abbraccio a Gianni, Milena, Nica, Vit e Marzio e tutti gli altri frequentatori del forum.

Mi mancherete molto.     ABBRX ABBRX ABBRX ABBRX ABBRX

Gianni:
Ciao Giovanna e Buone Vacanze  CIAOX
Se per caso, con il tuo GRANTOUR trimestrale capiti dalle mie parti, chiamami pure,
(il numero del cel, sai dove trovarlo)
chissàmai  che ci vediamo a quattr'occhi un giorno di questo secolo  METALX

vit:
Ciao Giovanna carissima, anch'io ti auguro buone vacanze e che vada tutto bene,  io non so se questanno andrò
in vacanza comunque se ti sarà possibile informaci sul seguito  :-* :-* ABBRX ABBRX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa