Comunità > Parliamo in libertà

BUONGIORNO 2011

<< < (86/91) > >>

Giò:
                                                          BUONGIORNO

Buona domenica amici.
Da fonte sicura so che la fotocamera della Vit assomiglia a questa:

Grande film questo di cui vi ho proposto l'immagine, spero lo conosciate ?X

Vit, sei già brava con la tua fotocamera, con il tuo impegno non potrai fare altro che migliorare.  Tanti  ABBRX ABBRX

Gianni:
Anch'io ho una passione per la fotografia e mi piacerebbe conoscere qualche trucco per migliorare.
Vit hai l'occasione giusta per insegnare questo fantastica arte  METALX
Aspettiamo ad occhi aperti  :o

P.S.: Giovanna, con una fotocamera così ci vorrebbe un corso di 1000 ore per impararla ad usare  MARTX

vit:
Gianni vuoi sapere cosa ho fatto, ho acceso la reflex sono entrata nel menù, e con la compatta ho fotografato
ogni videata del menù, per tenerlo in evidenza cercare di capirlo e sperimentarlo, ora te ne invio una prova
tieni presente che ad ogni opzione scelta devi entrare  e te ne trovi altrettanti secondo me il mio cervello
arriverà a fumare, spero sia un allenamento per evitare la sclerosi precoce  ;D ;D ;D ;D ;D
Giovanna prendi atto

Giò:

Buona giornata

Buona giornata, speriamo bene, qui piove a dirotto con tuoni e lampi che non vi dico !!X !!X

Per continuare il discorso sulle fotocamere, non me ne intendo,  ho pensato che se prima si doveva studiare bene il soggetto prima di scattare la foto, oggi ci si ferma a studiarlo dopo aver eseguito lo scatto per poter effettuare i miglioramenti che la nuova tecnologia offre. Chissà se penso bene ?X ?X

Gianni:
Vit ti stai addentrando in un non facile labirinto! In bocca al lupo
 ... o forse in questo caso è meglio dire in bocca al minotauro  ;D

Anche qui il tempo non è bello ma in compenso il freddo tarda ad arrivare  OOKX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa