Comunità > Parliamo in libertà

BUONGIORNO 2011

<< < (24/91) > >>

marzione:
Terapia preventiva: " Stare alla larga dal marito per un po' di tempo! ".    ;D ;D ;D   

marzione:
Ciao ragazzi, siete tutti vivi?  ZZZ Settimana un po' fiacca per il nostro forum.  :( Giovanna sarà nelle sue tenute, Vit deve essersi persa
nelle sue coltivazioni floreali, Nica mi sa che è in quarantena, Gianni, sentendosi un po' solo, farà l'internauta, io, con una settimana molto
impegnata, e con pochi spunti di dialogo sul forum, sono stato anch'io poco presente. Va beh, aspettiamo settimana prossima.
Intanto auguro un BUON WEEKEND A TUTTI !   CIAOX CIAOX CIAOX

Gianni:
Ciao Marzione e a tutti quelli ... in ascolto.
Hai fatto una perfetta analisi Marzione
... una capatina al forum la faccio ogni giorno anche solo per leggere gli ultimi messaggi !
Rimaniamo sintonizzati gente, e se avete qualche notizia curiosa (o meno), condividetela  METALX

claudio:
Visto che mi sono collegato solo adesso non mi resta ormai che augurare a tutti una buona serata e un buon fine settimana.   CIAOX CIAOX

vit:
Ei  ragazzi io vi posso solo dare la BUONA NOTTE perchè di giorno sono fuori con i miei hobby,  un po'in piscina
un po' in palestra, qualche camminata, il giardino e poi di sera faccio come i pipistrelli, traffico tutta notte
devo caricare le foto con i fiori, sulla gazzetta di Parma (mi sono iscritta ad un un concorso)

E poi Gianni !!!!!!!!, sai che ho inserito altre quattro foto su Panoramio e me le ha accettate tutte quattro  :D :D
 ecco queste sono le mie notizie alla prossima e buona Domenica CIAOX CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa