Comunità > Consigli per gli Acquisti
Medicine online
vit:
Attenzione con i farmaci online oppure con grossi sconti, il mio medico mi ha detto assolutamente di non fidarmi
piuttosto di comperarli nelle farmacie degli ospedali che c'è sempre una bella differenza, a meno che si tratti di qualche articolo da banco. Io purtroppo con le miei patologie di farmaci ne devo prendere parecchi, ma sulla ricetta c'è scritto( non equivalente ). Può anche essere che si tratti di specialità, comunque leggere e chiedere sempre al proprio medico di fiducia. CIAOX CIAOX
Giò:
Salve amici, ho pensato di essere più chiara rispetto al mio post precedente.
La farmacia alla quale mi sono rivolta ha un esercizio commerciale proprio come la farmacia che ho sotto casa, probabilmente per espandersi vende anche on-line in tutta Italia, con alcuni prodotti a prezzi scontati.
I prodotti che ho acquistato con gli sconti sono quasi tutti per l'igiene personale.
Inoltre ho acquistato un integratore con uno sconto di 5 euro a scatola, quando sono tornata a casa ho verificato che fosse perfettamente uguale a quello acquistato nella farmacia sotto casa.
L'unico farmaco acquistato ( per meglio capirci quello che sullo scontrino viene indicato come farmaco) è stato un collutorio , con sconto di E. 3,00, in tutto e per tutto uguale a quello acquistato sempre nella farmacia sotto casa.
Ho voluto fare delle precisazioni perché penso che prima di acquistare dei prodotti farmaceutici o dei farmaci, attirati da grossi sconti, bisogna fare molta attenzione.
un caro ABBRX ABBRX a tutti voi.
Gianni:
Ottimo Giò... con la salute è vero non si scherza, e si deve ben ponderare certi tipi di acquisti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa