Comunità > Consigli per gli Acquisti

Tim Smart Casa

<< < (2/2)

Giò:
Vit, lo sconto fedeltà mi viene applicato tutti i mesi.
Da quello che ho capito questo  contratto con questi prezzi resta invariato per 4 anni. ABBRX ABBRX

Vit, scusa se mi permetto, ma perché non ti fai inviare la fattura on-line, risparmi 2,00 euro al mese, che in un anno sono ben 24,00 euro.
Se sommi questi ai costi delle fatture della luce e gas, alla fine viene una bella cifretta, perché regalarli ?X ?X
Io ho fatto tutto on-line, ringraziando sempre questo forum( Gianni per primo) con il quale ho cominciato ad usare il PC.

Giò:
Vit, so che la TRE fa una promozione di 5 euro al mese per lo smartphone. CIAOX CIAOX

Io rimango fedele alla telecom per il fisso ed alla vodafone per lo smartphone. CIAOX CIAOX

vit:
Giò, qualcuno che le legge i nostri commenti diranno : " ma queste,  stanno a spilorciare le due €!!!" io dico che due+due fanno 4 e così via, e in questi periodi devi proprio fare bene i conti. Commento a parte per la fattura Telecom ho già scritto
che la voglio online  aspetto la risposta, In quanto alla TRE non la faccio assolutamente, i miei figli quando erano nella loro attività hanno avuto tante grane da no finire, come :  improvvisamente non avevano più linea, dovevano sollecitare la riparazione più di una volta, a volte ricevevano e non riuscivano a trasmettere, la DSL funzionava a malomodo, hanno dovuto disdirla e rimettere la Telecom.
Ora devo informarmi bene se per lo smarphone posso fare  un contratto diverso poi ti so dire  CIAOX ABBRX

Gianni:
Assolutamente d'accordo Vit.
Si deve sempre cercare di risparmiare... eccheè, mica crescono sugli alberi gli euri  ARRp)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa