Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2017

<< < (93/97) > >>

Gloria:
Buongiorno...ieri ha nevicato un paio d'ore e poi ha smesso.Ora la pioggia sta sciogliendo la neve sulle strade,così sono meno pericolose   CIAOX

Giò:
Salve amici, buongiorno per tutto il giorno. CIAOX CIAOX

vit:
Questa sera io e la mia nipotina siamo tutte in confusione, dobbiamo preparare la scodella con la crusca  la bottiglia con l'acqua e un poco di paglia per l'asinello di S.Lucia perché qui da noi questa notte passa a portare i regali ai bambini buoni.
Mi sta tornando l'entusiasmo anche a me, e pensare che mi portava solo qualche mandarino!!!!!!
infatti li desideravo tanto che mi piacciono ancora.  CIAOX CIAOX

Giò:
Buon pomeriggio amici del forum e buon fine settimana.

Vit, le feste sono più belle quando ci sono bambini che girano per casa, fai bene a mantenere le vecchie tradizioni che si stanno perdendo.
Come stai messa con la pioggia, sento che dalle tue parti ci sono molti straripamenti. ABBRX ABBRX

vit:
Si Giò alla villa di Colorno e tutto il paese di Colorno è successo molto danno perché sono nella zona vicino al fiume
la mia zona invece è poco lontana ma si trova più in salita rispetto al letto del fiume perciò non abbiamo avuto conseguenze buona domenica a tutti  CIAOX CIAOX ABBRX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa