Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2017

<< < (30/97) > >>

vit:
La foto è bellissima ma..... indubbiamente la dobbiamo prendere per una battuta, ma io sono convinta che in tante famiglie quella è la prassi. A tavola non si parlano più, con una mano il cucchiaio e con l'altra lo smartphone o addirittura il tablet. La settimana scorsa sono andata a una visita, nella sala d'attesa un continuo squillo di telefoni, l'infermiera chiama il numero ma sono talmente instupiditi a far scorrere lo smartphone che non rispondono. Non lo trovo giusto fra un po' le persone non si guarderanno più in faccia, ecco perché sono spariti certi valori.   Io passo tante ore vicino al PC perché la mia vita è cambiata, in più la salute per andare in giro non è più quella di prima, ma quella famiglia è giovane non è possibile!!!!!! ma questo è il futuro. 8) 8)
Ragazzi non datemi dell'antiquata, ma a casa mia era cosi bello quando eravamo tutti a tavola e ci scambiavamo le opinioni si sentiva il calore della famiglia. CIAOX CIAOX

Gloria:
Anch'io ho sorriso quando ho visto la foto.
Mio fratello non vuole nemmeno la Tv quando mangiamo, semmai dopo.
La mia natura perlopiù positiva spera che le cose non andranno proprio cosi, ma....
Intanto buon weekend  CIAOX

Giò:
Vit e Gloria avete ragione.

Penso che quando l'uomo avrà fatto una grande abbuffata della tecnologia si renderà conto che bisogna usarla al meglio, per ora non è ancora satollo.

Buon fine settimana a tutti. CIAOX CIAOX

Gloria:
Eccoci a un nuovo lunedì...buona settimana  CIAOX

marzione:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa