Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

Trasferire foto da pc a smartphone

<< < (2/3) > >>

vit:
Ho collegato il cavetto dello Smartphone al PC ma non me lo vede perché ? ho forse smanettato qualche opzione?

marzione:
Ciao Nica e Ciao Giò! Grazie davvero per le vostre indicazioni; senza problemi ho fatto tutto in un attimo.  Siete state chiarissime!
Un abbraccio.

Giò:
Vit, spesso anche a me capita sul pc ,quando inserisco una periferica, che non me la legga.

Controllo che non l'abbia presa, cioè controllo che nella voce COMPUTER  ( quel menù dove ci sono i dischi C e D, non so come sia ripartito il tuo computer) non ci sia, tolgo l'usb e la  reinserisco di nuovo, magari in un'altra presa usb.

ABBRX ABBRX

Nica:
Ciao, scusate ma ho avuto un lutto in famiglia e non ho avuto molto tempo.
Sono felice che siate riusciti, però Vit, non so per quale motivo il tuo pc non veda lo smartphone.  ???

vit:
Allora, prova e riprova mi è venuto un dubbio, sono andata nel negozio di informatica e ho fatto provare il cavetto
il problema stava proprio li, non essendo un cavetto schermato poteva succedere. Ho comperato un altro cavetto
e tutto funziona. Quinti ragazzi quando comperate i cavetti spendete qualche euro di più ma che sia schermati, si conoscono perché la guaina esterna sembra una treccina metallica.  CIAOX CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa