Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

Google

(1/4) > >>

Nica:
Non so se è capitato anche a voi, ma da un paio di giorni a questa parte la pagina di google è cambiata. E. di conseguenza, è cambiata l'impostazione della mail: ora i caratteri sono più piccoli. È capitato anche a voi?

Vorrei inserire l'immagine cambiata ma stranamente non me la prende.

Giò:
Ciao Nica, la pagina di google non mi sembra cambiata, ma io sono un tipo distratto.

Per le mail, nelle impostazioni puoi modificare la grandezza del carattere. CIAOX CIAOX

Nica:
Grazie Gio, ma io non ho modificato nulla e non capisco per quale motivo sia tutto cambiato.  ???

marzione:
Ciao NIca, premesso che nemmeno io ho toccato nulla riguardo a Google, effettivamente, da un po' di giorni, ho notato delle differenze peraltro molto piccole, cioè: 1) Il lucchetto che c'è a fianco di un sito che inizia con https:// adesso è più piccolo ed è verde, 2) La stellina dei Preferiti che c'è in alto, prima, in un sito preferito era gialla, adesso è blu. 3) Sempre nella riga dell'indirizzo dei siti in alto, per accedere a Google Chrome, prima c'erano 3 piccole linee, adesso ci sono 3 puntini. Per ora non ho notato altre differenze.  ???
Un abbraccio.  ABBRX   

Gianni:
Ah okay!!!!
Non è la pagina di Google che è cambiata ma il browser Chrome.
Si! In effetti la barra di navigazione posta nella parte alta si è rimpicciolita, e con essa anche le icone e quello che ha fatto notare Marzio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa