Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli
apertura non richiesta di pagine pubblicitarie
Nica:
Gio, pure a me apre delle immagini con pubblicità ma solo se vado su alcuni siti, tipo l'Ansa. Semplicemente cancello le immagini.
Giò:
Salve amici, grazie per il vostro interessamento e per le vostre risposte.
Credo di non essermi spiegata bene, anche a me si aprono mentre sto su una pagina altre pubblicità e foto, sempre sullo stessa scheda e mi sta bene,saranno accordi presi nei siti in questione, quello che lamento e che mi da fastidio, anche perché poi nelle scansioni trovo invariabilmente dei PUP malevoli, è che andando sul sito dell'ospedale come ho riportato nell'esempio o altri, si apre UNA NUOVA SCHEDA IN ALTO (io uso chrome)
con il link di REIMAGESPLUS
Questa la considero un'intromissione.
Non voglio annoiarvi oltre, buona serata Giò CIAOX CIAOX
vit:
Ciao Giò, io ti posso dire che dipende molto cosa vai a cercare, se entri in qualche sito per ricerche, che questo sito vive
di pubblicità ti succede e poi ti importuna per un po'.
Per esempio ora collegandosi su facebook è diventato una cosa insopportabile ci sono dei siti che scrivono degli articoli che ti
invogliano ad andare a leggere, quando apri c'è tanta pubblicità come in televisione. Mentre nei siti dove paghi, per esempio
vuoi leggere il tuo giornale di cui hai l'abbonamento, oppure ti colleghi hai siti come il tuo Comune, oppure siti di interesse
pubblici come Aci, uffici postali, ospedale di pronto soccorso ecco questi io non trovo pubblicità. Ciao Giò metti il cuore in pace, prendi il PC apri la finestra e falle prendere un pò d'aria METALX METALX
Nica:
Forse, allora, ti sei presa un virus. E' capitato anche a una mia amica.
Giò:
Nica penso proprio che tu abbia ragione.
Vit, invece di aprire la finestra e fargli prendere aria, se mi fa arrabbiare lo butto dalla finestra il pc. EVVXX EVVXX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa