Comunità > Parliamo in libertà

Buon Lunedì dell'Angelo

<< < (3/4) > >>

vit:
 BRVX tutii gli angeli

Gianni:

--- Citazione da: giovanna - Aprile 28, 2011, 06:12:26 am ---Nica e Gianni che sono sempre con le  GNAM GNAM in mano, devono avere un ottimo metabolismo per smaltire tutte le calorie che introducono. CIAOX CIAOX

--- Termina citazione ---
EVVXX movimento  EVVXX movimento e ...  EVVXX movimento ... ecco il trucco per smaltire :-)

Ad ogni  GNAM , quattro salti  EVVXX, ed la linea rimane integra  OOKX

 GNAM EVVXX GNAM EVVXX GNAM EVVXX

Giò:
Gianni, sei un imbroglione, non ti ci vedo proprio a fare quattro salti..... dove ?X  intorno al PC, che sei sempre seduto davanti allo schermo.

Probabilmente nel tuo caso il lavoro intellettuale attraverso chissà quali meccanismi complicati consuma anche la ciccia.

Secondo me l'unico che smaltisce in casa Gianni è il simpatico cagnolotto che se la corre nel giardino.

Gianni:
Mi dispiace deluderti cara Giovanna, ma durante la settimana riesco a ritagliarmi degli spazi per fare movimento fisico  EVVXX ... e non solo mentale  8)

Esercizi fisici preferiti: corsa a piedi ; karate : Wii  PUGX ...  ... ... SCOPX  METALX

marzione:
Graaaaaaaaande Gianni!!!!!  Riesci a far convivere i piaceri della tavola, dello sport, del pc, e di tutto il resto..... con ottimi risultati. Complimenti davvero!!!  BRAVX BRAVX BRAVX   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa