Cultura e divertimento > Pittura, foto, grafica e disegno

Stabilizzare video mossi

(1/3) > >>

vit:
Gianni ho guardato il tuo video, lo vedo abbastanza scorrevole, ho notato che usi parecchie volte lo zoom ma come video è stabilizzato. Ho guardato su movie Maker, nel menu modifica ma a me non esce nella tendina l'opzione " stabilizzazione video  8)
Ho guardato la mia versione di Movie Maker è del 2012

Gianni:
Ciao Vit.
Tieni presente che il menu stabilizzazione video si vede solo dopo aver aggiunto video a Movie Maker.
Anch'io ho la versione 2012.

vit:
Gianni io ho provato in diversi modi anche avendo già inserito il filmato ma non vedo l'opzione

vit:
Gianni nel frattempo ho fatto delle ricerche e ho trovato questo tieni presente che io ho ancora il 7:

Se si vuol aggiustare un video traballante e mosso dal pc, si può anche usare il nuovo Windows Movie Maker compreso nella suite Windows Essentials 2012 solo per Windows 7 e Windows 8.
 Basta selezionare il video traballante e scegliere tra le opzioni di modifica, quella di stabilizzazione del video.
 Tale opzione compare solo su Windows 8.

vit:
Gianni, sempre in merito a stabilizzare i video ho trovato un programma free vReveal l'ho scaricato ed ho fatto una prova. Per quanto riguarda la stabilizzazione me la fatta bene devo però imparare ad usarlo, dovrebbe essere abbastanza semplice. Forse lo conosci anche tu, eventualmente prova vederlo  CIAOX CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa