Si Gianni, ho ascoltato questo medico e tutto quello che dice è giusto e ne condivido una buona parte anche perché
ne ho una esperienza nella mia famiglia, ma? per quanto riguarda l'alimentazione purtroppo stai pure attento fin che vuoi
ma devi acquistare questo cibo e dietro non sai mai cosa ci sia lo leggiamo tutti i giorni, il movimento fisico siamo arrivati al punto che per mantenere la tua famiglia il 70% deve lavorare 10 ore al giorno, dove rimane il tempo per curarsi il fisico?
Per i fortunati che possono avere qualche ora libera dove vai a respirare un poco d'aria sana? Citta e paesi sono odore di nafta con macchine a camion. Se vai a passeggiare nelle colline, attualmente non sono più sicure, fra lupi, orsi, cinghiali, nutrie, vipere e quant'altro che come si legge sui quotidiani sono aumentati di parecchio e assalgono sempre qualcuno, oppure bisogna andare sulle alpi ma anche qui non è alla portata di tutti. Quindi caro Gianni lascio a te la risoluzione del problema. E poi se devo essere sincera anche lui questo medico alla fine della chiacchierata ti presenta il corso a pagamento, che mi fa pensare a una forma commerciale.
Forse sbaglio sono diventata pessimista al massimo non ascoltatemi ma questo è quello che penso io