Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli
Chrome su Smartphone
Gloria:
Gianni io ho un Microsoft lumia 535 e di android nemmeno l'ombra ???
Gianni:
Ah ok, Gloria.
Allora hai come sistema operativo Windows Phone,
del tutto simile a Windows 8.
Non occorre Android. Per un cellulare basta e avanza un solo sistema operativo!
Poi per quanto riguarda Chrome, non so se è stata creata un'apposita App per Windows Phone.
vit:
Ok Gianni, mi si sono schiarite un poco le idee quindi deduco che il mio dispositivo mobile smartphone Samsung Galax S5 monta un sistema operativo Android di Google, per quanto riguarda le App erano già presente diverse
che attualmente non mi interessano, mi sono scaricata Whatsapp per i messaggi ho fatto il collegamento con Facebook
la posta e naturalmente lo uso come telefono.
Comunque penso che fai bene fare una lezione specifica sul tuo sito, sono convinta che tanti giovani queste cose non le sanno, sono molto più interessati a scrivere stupidate su Facebook.
Giò ti è servita anche a te la spiegazione come sempre molto chiara dal nostro proff. io mi stampo la pagina e me la tengo in evidenza così quando i ragazzi del circolo vanno sull'argomento posso partecipare alle discussioni.
Nel frattempo ringrazio tanto Gianni e vi do la buona notte
Nica:
BRAVX BRAVX BRAVX BRAVX
Giò:
Appena ho letto il post di Gianni, ho subito fatto un copia ed incolla per conservarmelo. OOKX OOKX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa