Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2016

<< < (18/140) > >>

Gianni:
Buongiorno.
A me fin da piccolo piaceva giocare ai giochi da tavolo,
dagli scacchi al monopoli
e mi piaceva crearne di nuovi: con le carte da gioco creavo ad esempio dei percorsi....  METALX

Vit, io il carnevale l'ho visto solo nelle frittelle che ingurgitavo golosamente  GNAM GNAM GNAM

vit:
Gianni se  saresti vicino  giuro che ti farei saziare di frittele e tortelli  GNAM GNAM GNAM

Nica:
Gio, si conosco acchiapparella ma non mondo.
Gianni, io adoro i giochi da tavolo, il mio preferito è risiko, poi trivial e gli scacchi. Comunque, a dirla tutta, io trascorrevo spesso i pomeriggi a giocare con i soldatini, sfidavo mio fratello. Sono un maschiaccio mancato!  METALX

marzione:
Se vogliamo parlare di giochi da tavolo, nessuno li ama più di me! Ottimo il Monopoli, coinvolgente Risiko, ma quelli che più apprezzo sono Cluedo e L'Erede misterioso, due giochi polizieschi molto intriganti; anche Totopoli è simpatico; inoltre è molto coinvolgente anche Scrubble, da considerare più un gioco di concentrazione. Purtroppo, e spero in futuro di colmare questa lacuna, non so  giocare a scacchi; chissà, magari quando andrò in pensione, qualcuno me lo insegnerà.  :) :) :)   

Gianni:

--- Citazione da: vit - Febbraio 12, 2016, 23:25:33 pm ---Gianni se  saresti vicino  giuro che ti farei saziare di frittele e tortelli  GNAM GNAM GNAM

--- Termina citazione ---

Grazie Vit. Appena mi si presenta l'occasione, ti vengo a trovare  METALX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa