Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2016

<< < (17/140) > >>

Giò:
Vit, sai che anche io apprezzo moltissimo il pc.

Il tuo post mi ha fatto ricordare quando mi portavano al parco a giocare con gli altri bambini, che belle corse, poi a giocare a campana e saltare a corda che mi piaceva tanto.
Secondo me i bambini di adesso non sanno giocare a corda, è un vero peccato, del resto poveretti sono a scuola fino a verso le 17.00.

Buon pomeriggio forum. CIAOX CIAOX

Giò:
Buon pomeriggio amici del forum. CIAOX CIAOX

Nica:
Buongiorno!
Gio, adoravo saltare a corda! E giocare a campana, a nascondino, a un due tre stella, moscacieca, i quattro cantoni... che bei ricordi! Quanto mi sono divertita!

Giò:
Nica, leggo che sei un'intenditrice di giochi.

Ti ricordi di acchiapparella e mondo ?X
Sapevo giocare benissimo anche a due corde, penso fosse il mio gioco preferito, l'ho perfino insegnato a bambine della mia età.

Come vola il tempo....   Buon pomeriggio amici del forum.

vit:
Ciao amici, sono un poco  dispiaciuta, qui da me si è messo il brutto tempo piove, si è vero l'acqua serve ma i ragazzi
che gratuitamente hanno lavorato tutto l'anno nelle ore serali per preparare il corso mascherato è una vera delusione
sia domenica scorsa che questa non sono usciti a fare il corso è un vero peccato, pian piano andrà finire che non faranno più neanche questo, è da qualche anno che non pagano neanche le spese.
Io mi sono preparata con le mascherine e i coriandoli per la mia piccolina, ma farò il carnevale in casa con i coriandoli
 CIAOX CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa