Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2016

<< < (111/140) > >>

vit:
Simpaticissimi i micetti di Giò, mentre sul disegno di Nica c'è proprio da ridere..... il motivo per piangere è ben altro!!!!
Quello che sto per dire non vale per chi inizia la vita, ma solo per chi è arrivato a metà della vita. Siamo arrivati ad un punto
che avere un pezzo di pane, un tetto da coprirsi e i nostri cari vicini possiamo dire di essere fortunati, perché certe stravaganze non si possono più fare, il cibo dobbiamo limitarci, e per i resto che ci rimane abbiamo anche troppo
tanto quanto riceviamo la nostra chiamata partiremo nudi e crudi,  non prenderemo su più niente e non ci servirà più niente
perciò i posteri si daranno da fare come abbiamo fatto noi. Quinti Nica il disegnino mi fa proprio ridere  CIAOX ABBRX

Giò:
Nica, il post che hai inviato, mi hanno fatto pensare ad un ritrovamento archeologico vicino alla mia abitazione, perciò ci passo spesso ed ogni volta che lo vedo le paturnie girano a mille.
Due muretti cadenti, che sono stati capaci di blindare con una muraglia cinese, occupando uno spazio immenso, dotati di guardiola mai peraltro usata.
Tutto lo spazio è stato invaso da subito da erbacce alte, per cui i muretti non si vedono più. E' lì così da anni, cioè da quando l'hanno terminato. Non è mai stato curato. Probabilmente quando la muraglia cadrà a pezzi, penseranno bene di ricostruirla per salvaguardare così prezioso ritrovamento da assimilare al "Colosseo", visto i soldi che sono stati spesi. 

VIVA VIVA i gatti.

vit:
Giò troppo belli!!!!!! CIAOX CIAOX

Nica:
Buongiorno!
Vit, sono d'accordo con te.
Gio, purtroppo siamo in Italia e le cose vanno così, quindi ridiamoci su che è meglio.
Bellissimi i mici!
E a proposito di mici, ecco il nuovo uscito:
https://www.amazon.it/Neko-Kafe-Love-Japan-Vol-ebook/dp/B01LYEXG3D/ref=pd_rhf_gw_p_img_1?ie=UTF8&psc=1&refRID=0QRTNKQZFTE4VQRQ3X9Q

Giò:
Buon pomeriggio CIAOX CIAOX

Il Neko Kafe è un locale che fa per me. OOKX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa