Comunità > Parliamo in libertà
Buongiorno 2016
Gloria:
Vit hai ragione, il tempo vola...ieri sera alle 20 il sole quasi non c'era più e siamo solo agli inizi di settembre! Anche io esco poco e noto piccole cose diverse quando non vedo una persona da tanto tempo ma non so se per l'altra persona e' lo stesso.
La vita è così un po' difficile, un po' bella, e' un cammino per tutti...viviamola meglio che possiamo... CIAOX
Giò:
Vit cara, quando si è va avanti con gli anni, basta poco, anche un semplice raffreddore, per dimostrare molto di più degli anni che si hanno.
Gloria hai scritto un pensiero che mi è piaciuto molto.
Buon pomeriggio. CIAOX CIAOX
marzione:
Anch'io condivido il pensiero di Gloria, quando, per esempio, in merito alla vita, dice "Viviamola meglio che possiamo"; purtroppo però, poi, spesso si cade in contraddizione, nel senso che, davanti ad un'opportunità, si preferisce non coglierla, per poi lamentarsi ed avere dei rimpianti, piuttosto che coglierla e sentirsi contenti; è un atteggiamento che colpisce molte persone,soprattutto con l'avanzare degli anni. :(
Nica:
Buon inizio settimana!
Vit hai ragione. Questo concetto l'ho riassunto così:
Quando ero giovane e udivo: "Vent'anni fa..." mi sembrava una quantità di tempo infinito; crescendo ho capito che "Cinquant'anni fa..." è solo ieri.
Giò:
Buona serata amici del forum CIAOX CIAOX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa