Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2016

<< < (71/140) > >>

Nica:
Buongiorno!
Ragazze avete ragione con le calorie ma quando ero ragazza e avevo qualche chilo in più non le guardavo lo stesso. Sarà perché mi piace mangiare, sono golosa e se guardassi le calorie che ingerisco mi prenderebbe il coccolone!  ::)
L'importante è sentirsi bene!

Pronti per un'altra giornata fresca?  :P :P :P :P
Ammazza che caldooooooooooooooooo!!!!  AFFGX AFFGX

Giò:
Buona giornata amici.
Fa molto caldo.
Ho letto che è in arrivo l'anticiclone Nerone, che vogliano di nuovo bruciare la capitale.

Vit, io credo che un po' di nuoto non possa che farti bene, certo non devi strafare.
Personalmente il nuoto mi rilassa, perciò quando esco dalla piscina sono meno stanca di quando sono entrata.
Comunque ho anche io diminuito il numero delle vasche e la forza delle braccia, si fa quel che si può, il tempo passa e non ci si ringiovanisce. CIAOX CIAOX ABBRX ABBRX

Gianni:
Buongiorno ragazze.
Ieri anch'io ho fatto la mia parte consumando un bel po' di calorie in alta montagna.
Ma come ho risposto su facebook a Vit,
"io non cammino per calare di peso, ma per mangiare di più"  GNAM GNAM GNAM
Scherzoooooo  ;)

Vi posto qualche foto della mia super camminata in solitaria, nella sezione apposita:
Qui : http://buonalettura.org/comunita/index.php/topic,1330.0.html

Giò:
Buona giornata forum. CIAOX CIAOX

vit:
Gianni anche se te li ho già fatti su Facebook ritorno a farti i complimenti per le belle foto e alla tua ( panza) visto che la camminata l'hai fatta per mangiare  ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa