Comunità > Parliamo in libertà

Buongiorno 2016

<< < (63/140) > >>

Giò:
Buona mattinata forum.

Vit, sai che qui da me al mercatino vicino casa sono anni che non vedo amarene, pensa che proprio un po' di tempo fa ho chiesto se c'era la possibilità di averne un pochino per fare una torta che avevo visto in tv.
Il negoziante mi risposto che sarà molto difficile, perché c'é pochissima produzione. CIAOX CIAOX

vit:
Giò, per quello che posso dirti i fiori delle amarene e ciliegie nel periodo della legatura hanno bisogno di un clima giusto
cioè mite, quest'anno il clima era giusto infatti amarene tante, ma poi al periodo della maturazione ha continuato a piovere e li ha fatte marcire. E in seguito a questi episodi anche gli agricoltori non le curano più come prima, e poi c'è sempre il problema delle importazioni ??????? Quindi dobbiamo accettare come sono ??? CIAOX CIAOX

Giò:
Buona mattinata forum.

Vit hai ragione, sempre il venditore mi spiegava che si tende sempre più a coltivare prodotti che danno rese maggiori, spesso non tenendo conto della sapore del prodotto. CIAOX CIAOX

Gianni:
Buongiorno bella gente  CIAOX
Oggi Eolo il dio del vento è in piena attività  METALX

vit:
Sai Gianni che quasi credo esistono gli Dei, perché questo dio del vento che hai nominato oggi ha proprio funzionato, mi fa fin mal la testa da queste sventolate  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa