Comunità > Parliamo in libertà

Pupazzi di neve per Natale

<< < (2/4) > >>

vit:
Giò come ti ho accennato sono ancora influenzata, ma oggi mi è venuta voglia di provare a fare le bamboline
altrimenti continuo a sentire dei nuovi mali, così ho fatto venire sera. Ne farò delle altre ma avevo in casa ancora delle calze di mio figlio e sinceramente arano un po' grandi ho dovuto mettere circa 600gr. di riso ogni bambolina e sono diventate pesanti devo escogitare qualcosa di più leggero altrimenti la mia piccolina non ce la fa a tenerle in braccio. ti mando la foto ma mi devo ancora perfezionale  CIAOX ABBRX

Giò:
Vit, lo sapevo che hai la mano fatata, ti sono venuti meglio degli originali presi dal sito.

In effetti 600 grammi di riso sono un po' troppi, io ho usato un calzino da bambino , intorno ai 300 /350 grammi di riso.

Ho rifatto anche quello con le pagine del libro, usando un opuscolo pubblicitario più corposo, in tal modo il vestito si mantiene bello diritto diritto. CIAOX CIAOX ABBRX ABBRX

vit:
Giò oggi sfogliavo per vedere delle bamboline ho visto questo sito, è in spagnolo credo!  ma si comprende abbastanza bene, e mi ha colpito il modo di fare le testoline con i capelli. Io però non son riuscita a capire bene se usa una calza velata molto sottile oppure che cosa! ti metto il link prova vedere se riesci capirlo bene  CIAOX CIAOX
 https://www.youtube.com/watch?v=STtZZgd-u3g

Nica:
Ma come siete brave! Che belli!  BRAVX BRAVX BRAVX

Giò:
Ciao Vit, ti mando il link di un altro video della stessa autrice, dove parla di tessuto di lycra, sembra ricicli una camicetta di tale tessuto.

https://www.youtube.com/watch?v=M-I3gstoFgk

Son andata a vedere se in casa avevo qualcosa del genere, in effetti ho trovato un paio di canottiere estive in poliammide, che come si vede nel video si allargano nei due sensi, visto anche il colore neutro potrebbero andare bene, oppure la lycra per fare i costumi da bagno, anche se penso non sia facile trovare un colore chiaro.

Fammi sapere come te la cavi !!X !!X Un  ABBRX ABBRX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa