Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

Trasferire musica da PC a smartphone

(1/4) > >>

vit:
Amici vorrei trasferire una vecchia musica di Morricone che ho sul mio PC allo smartphone da usare come avviso di chiamata si può senza scaricare programmi? Qualcuno di voi la fatto? non voglio rompere le scatole sempre a Gianni  CIAOX CIAOX

Gloria:
Ciao Vit non so se posso aiutarti,ti racconto comunque la mia esperienza,io ho attivato il bluetooth su pc e il cellulare vecchio,cioè quello che avevo prima dello smartphone, e dal pc spedivo foto,immagini che però non sempre arrivavano se erano troppo grandi e ricordo di avere spedito anche un bel po' di canzoni e di averle usate come soneria...ma sto parlando del vecchio cellulare...prova a guardare sullo smartphone se c'è il bluetooth.
Ciao  CIAOX

vit:
Ciao Gloria, il Bluetooth sullo smartphone ce l'ho ma non sul PC come hai fatto ad attivarlo? CIAOX

Nica:
Vit, per me è sufficiente che tu colleghi il pc al telefono, apri la cartella musica su entrambi i dispositivi, selezioni sul pc le canzoni che vuoi trasferire, clicchi "copia" e poi fai "incolla" sulla cartella del telefono.

vit:
Grazie Nica semplicissimo tutto fatto, ora ti spiego siccome non mi guarda più nessuno, quando esco e per caso raro,  mi chiamano al telefono sentendo  questa musica dei tempi remoti, tutti si voltano indietro e mi guardano, capito!!!!! CIAOX carissima  ABBRX (lasciami dire qualche stupidata che mi fa bene )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa