Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli
Configurazione Outlook
dedalo:
Aggiungo: per la username penso che potrebbe essere tuonome@alice.it; puoi fartela ricordare da qualche amico cui avrai inviato una mail in passato
vit:
Dedalo ti ringrazio per il tuo suggerimento, ho provato ancora collegandomi al tuo link ma il problema sussiste in questo, quando chiedi di ripristinare la password, rispondi alle domante del modulo, trascrivi le lettere storte e poi ti chiede la parola segreta che avevi impostato e naturalmente non avendola segnata non mi ricordavo più e di conseguenza non di da l'accesso. Comunque mi sono stufata di insistere, mi sono creata un'altra posta e ho riconfigurato Outlook. Questo serve per esperienza CIAOX CIAOX
Giò:
Vit, se puoi mi dai qualche chiarimento su outlook ?X
Ti dico le mie perplessità:
-anche io ho la posta di Alice, ma non ho mi è stato chiesto di configurarla con outlook.
- ho notato invece che se voglio contattare ( faccio un esempio: il giornale " La settimana Enigmistica " ) posso contattarla solo facendo la configurazione alla posta outlook.
Carissima Vit, non so se mi sono spiegata bene, mi sa che faccio parecchia confusione, in tal caso non ti preoccupare della risposta. ABBRX ABBRX
vit:
Ciao Giò, ti posso dire che la posta elettronica si può creare con tanti account tipo alice-gmail ecc. nel mio caso
il tecnico informatico delle aziende mi aveva creato la posta con Alice e l'aveva configurata con autlook, sarebbe un altro sito che ti smista la tua posta, io ho trovato questo sito molto pratico, in quanto più svelto nella spedizione delle mail, ti invia gli allegati più pesanti e più veloci, hai possibilità di crearti delle rubriche più visibili, gestirti scadenze dei promemoria tramite calendario, tante cosette utili, io sono abituata e mi trovo molto bene, è gratis ma bisogna configurarlo.
Non so se sono stata ben chiara in tutti i casi Gianni è senz'altro più bravo a renderti le idee più chiare CIAOX ABBRX
Nica:
Interessante Vit! Io non ce l'ho.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa