Comunità > Parliamo in libertà

Smartphone

<< < (2/7) > >>

vit:
Gianni come sempre sei molto chiaro e comprensibile nelle tue spiegazioni mi hai reso chiaro le idee, quindi
presa la decisione, grazie di cuore  CIAOX ABBRX

vit:
Fatto l'acquisto smartphone, ora comincia il percorso di cominciarlo ad usarlo, come primo impatto mi fa incavolare
in seguito vi saprò dire, al nuovo contratto con TIM SMART MTOBILE mi sono scordata di chiedere
il tempo di collegamento con l'operatore, qualcuno mi sa dire quanti giorni prima del collegamento ?  CIAOX CIAOX

Giò lo dico a te perché siamo noi che combiniamo sempre guai il nuovo contratto che ho fatto è questo
https://www.tim.it/offerte/fisso-mobile

Giò:
Cara Vit, ho visto l'offerta che ti hanno fatto, penso sia la migliore sul mercato Tim, se vuoi usare internet sia sul fisso ma anche sul smartphone.
Fai attenzione alle chiamate dal fisso che ti costano 19 cent alla risposta.

Ora  con lo smartphone devi ragionare come quando usi il computer, in effetti  il cellulare è diventato un computer.

Per quanto mi riguarda io ho ancora la telecom  per il telefono fisso, sullo smartphone ho Vodafone.

Non ho internet sullo smartphone, perché  essendo quasi sempre in casa, non mi andava di accollarmi un'altra spesa della quale avrei usufruito poco.

Però, grazie a delle offerte free della vodafone l'ho avuto e provato, ti assicuro che è divertente usarlo fuori casa, sopratutto  perché era una novità da scoprire,  ti fa  passare il tempo, una funzione utile è controllare alla fermata degli autobus, quando il tuo bus è in arrivo, oppure puoi inviare delle mail.

Per quanto riguarda i tempi di collegamento internet sullo smartphone, se voglio posso metterlo in qualsiasi momento, chiamando l'operatore, in genere ti dicono di aspettare 24 ore, ma di solito nel giro di poche ore è disponibile.

Sono contenta che anche tu abbia uno smartphone, non ho  nessuno con cui confrontarmi e ti assicuro che l'avrei buttato dalla finestra più di una volta, sono anche sicura di non usare tutte le sue utilità,speriamo che magari insieme riusciamo a fare dei bei passi in avanti.

Un grosso ABBRX ABBRX

vit:
OK  Giò, capito tutto, per quanto riguarda il fisso l'ho tenuto solo per le chiamate che mi arrivano avendolo già da tanto tempo non mi andava di toglierlo, ma ora essendo sola io userò solo il mobile così non pago le 19 cent.
Tanto per cominciare oggi mi sono stordita a forza di smanettare, però ti dirò se sono arrivata a un buon punto
mi manca ancora di sperimentare le opzioni di internet in quanto non mi hanno ancora dato il collegamento sul mobile ma il più grosso penso di aver fatto  CIAOX ABBRX ABBRX

marzione:
Brava Vit! Io non sono in grado di aiutarti poichè non ho uno smartphone, e quindi su Internet ci vado solo con il pc, però devo complimentarmi con te per la voglia che hai sempre di imparare cose nuove; anch'io sono un po' così, brava davvero!  BRAVX BRAVX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa