Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli
Windows 10
Giò:
Salve amici, è arrivato anche a voi il messaggio per scaricare windows 10 !?X
Cosa pensate di fare !?X Gianni cosa ci consigli !?X CIAOX CIAOX
marzione:
Ciao Gianni, anch'io mi sono trovato sui pc l'invito a prenotarmi per Windows 10 ( i miei pc hanno Seven). Mi sembra di aver capito che, prenotandosi prima del 29-07-2015, data di inizio di Windows 10, il tutto sia gratuito ( siamo sicuri?).
So comunque che, in genere, non conviene mai cambiare sistema operativo ad un pc; so che si può fare, ma so anche che non è consigliabile. Morale: sicuramente c'è tempo, ma, al di là di quando eventualmente farlo, gratuito o meno, desidererei sapere il tuo parere se, in futuro, converrà farlo o no. Grazie come sempre per la tua disponibilità. ANGEL ANGEL ANGEL
Carlo:
Anche a me e arrivato l'aggiornamento per W.10 ma come voi mi sono chiesto se vale la pena ;) ;) Sono andato sull' informazione !! e ho letto che per quanto riguarda la parola Gratis dice che chi prenota entro il 28/07 e gratls ma per un'Anno e dopo????? non spiega!!!! Una mia esperienza da IMBRANATO ho fatto un aggiornamento da W.8 a W.8.1 non vi dico le difficolta che ho avuto!!!! Ho dovuto rifare tutto Ind. Mail Pasword e o perso qualche App. Non so se rifarò l'esperimento!!!!! DIAVX DIAVX Salutoni a tutta la Compagnia C
Carlo
Gianni:
Salve ragazzi.
Anche nel mio Windows 8.1 è arrivato la proposta di aggiornamento.
L'offerta gratuita è limitata nel tempo nel senso che, passato il periodo di offerta, non sarà più gratuito.
Ma se viene scaricato e installato in questo periodo, non verrà richiesto nessun pagamento per il suo funzionamento, né ora né in seguito.
Io provvederò a richiedere la copia gratuita e magari creerò un'apposita sezione su pcdazero.it
A presto OOKX
Giò:
Grazie Gianni del consiglio. CIAOX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa