Comunità > Parliamo in libertà
Buongiorno 2015
Giò:
Bellissima foto Gianni, è un tuo scatto ?X ?X Che tipo di paesaggio è ?X
Nica, brava ti tonifichi !!X
Buon pomeriggio. CIAOX
Gianni:
Buongiorno.
No! Non è mia la foto ???
Ma rimedio subito... ecco una delle mie foto 8)
vit:
Ciao Gianni i ragazzi del mio circolo dicono che i tramonti sono sempre i soliti, ma a me piacciono tantissimo i colori così intesi mi attirano sempre. Ti volevo chiedere di iscriviti anche tu nel sito di Juza, se ti piace la fotografia è molto
interessante, ai modo di imparare tanti accorgimenti così quando vai a fare le vacanze ti puoi improntare tanti per ricordi fatti bene che se non ora, ma un domani vedrai ti aiutano a rallegrardi dei bei giorni trascorsi. Giovanna si
è iscitta ma poi non partecipa più con i suoi scatti. Ora ti mando il link http://www.juzaphoto.com/home.php?l=it se poi ti iscriverai ti manderò il mio nickname cosi ci potremo commentare le foto
Il sito e molto vasto lo dovrai sfogliare parecchio ci sono 40000 iscritti, io fino ad ora ho ricevuto circa 50000 visite CIAOX CIAOX
Gianni:
Ok Vit, grazie del consiglio.... vediamo se riuscirò seguire anche questo sito ZZZ
Buona pomeriggio a tutti
Giò:
Gianni è molto bella anche la tua foto.
Vit, hai ragione, ma le mie foto sono così brutte, inoltre non vado più in nessun posto.
Avrai notato che ora d'estate non vado nemmeno più in vacanza e perciò non so cosa fotografare.
Buon pomeriggio amici. ABBRX ABBRX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa