Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

Richiesta d'aiuto

<< < (2/4) > >>

Gianni:
Salve Carlo.
Purtroppo molti programmi gratuiti
durante l'installazione propongono di installare altri programmi o tools.
Come dice Giò, si deve prestare attenzione in questa fase
togliendo o mettendo le spunte nelle apposite caselle.
Inoltre le installazioni cambiano in continuazione
ed è impossibile per me tenere il passo
nonostante il mio continuo impegno
per mantenere aggiornate lezioni e tutorial.

P.S.: in fondo ad ogni pagina (del sito www.pcdazeo.it)
        io invito il lettore a segnalare errori, correzioni e suggerimenti.
        Ma purtroppo finora non ho visto molta collaborazione.

Carlo:
Ciao Gianni
Come penso abbia capito La mia generazione usava il pallottoliere non il computer dove no si cambiava da colazione a pranzo :-[ma si aveva il tempo per imparare!!!!! Per quanto riguarda la collaborazione più che volentieri se imparerò Spero di non averlo importunato troppo ma camin facendo migliorero

MARTX

CARLO
P.S i suoi volumi mi sono stati di grande aiuto salvo quei due disguidi ma probabilmente ho fatto qualche errore di gioventu

Gianni:
Assolutamente! Mi ha fatto piacere il tuo intervento qui nel forum.
Il tuo messaggio è una segnalazione e come tale per me è importante per migliorare.

P.S.: E Già!! Dal pallottoliere al computer ne è passata di acqua sotto i ponti  :)

Carlo:

Buonasera Gianni sono sempre io il !!!! sono venuto a capo dei problemi che ho esposto  BRVX
Inserivo l'indirizzo nella pagina centrale di Google e mi dava come risposta forse cercavi leggendo e rilegendo il contenuto algebrico del volume N°1 ho letto che si poteva inserire l'indirizzo nella barra cosi ho provato e andato tutto liscio :D
Grazie Gianni
P.S per i datati nei prossimi volumi si potrebbe inserire qualche CDoDVD cosi vedendo le immagini si sbaglia meno

Gianni:
Benissimo Carlo.
Per i CD/DVD, è un bell'impegno. Al momento ho in progetto di mettere alcuni video integrativi sulle lezioni,
che poi magari potranno diventare la base per un vero e proprio DVD da allegare ai libri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa