Comunità > Parliamo in libertà

Informazioni

(1/5) > >>

Carlo:
Buongiorno
Sono nuovo mi chiamo Carlo.

Spero di non essere troppo invadente.Sono anche inesperto con questo mezzo e per imparare ho preso la guida P.C.da zero mi é stata di grande aiuto con qualche distinguo ho scaricato un paio di anti malawe per tenere sicuro il P.C e fatto gli aggiornamenti ma a ogni aggiornamento il P C rallentava fino a trovarmi con programmi non inseriti da me nonostante le spunte fatte nella fase di carica alla fine mi cambiava le pagine .Lo fatto vedere dal tecnico mi a tolto tutto dicendomi che erano la causa dei problemi.Vorrei mettere a conoscenza i pivelli come me che non comettano lo stesso errore perche costa in soldoni
                       DIAVXCarlo

Giò:
Grazie Carlo CIAOX CIAOX

Gianni:
Salve Carlo.
Se puoi segnalaci i nomi dei programmi inquisiti così da poter valutare meglio le possibili problematiche.

Carlo:
Free Studio fatto aggiornamento mi ha cambiato la pagina di Google con Yahoo idem per Glary Utilities mi era stata disinstallata da un tecnico lo reinstallata patatrac saluti carlo

Giò:
Ciao Carlo hai risolto il problema creato da free studio ?X ?X

Devi stare attento a disinstallare le opzioni prima di scaricarlo.
 Con free studio tanto tempo fa è successo anche a me, pensa che dopo aver acquistato il nuovo computer non l'ho più scaricato per non combinare impicci .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa